martedì 4 giugno 2013

Buongiorno!

Buongiorno!
Eccomi qua con voi! Come state? Io tutto bene, sto creando nuove torte e ho da provare tantissime nuove ricette!
Ieri ho finito un libro stupendo: "Finchè le stelle saranno in cielo", di Kristin Harmel. Racconta di una ragazza che cerca di esaudire l'ultimo desiderio di sua nonna: ritrovare la sua vera famiglia. E per farlo non ha altro che un elenco di nomi e una ricetta che si tramanda da anni nella pasticceria che ha ereditato proprio dalla nonna.
La storia si arricchisce di molti altri particolari ma non ve lo racconto tutto... è veramente molto bello, ve lo consiglio (per dirvela in breve l'ho iniziato la sera e il pomeriggio l'avevo finito!!!!).
La cosa che mi ha colpito è il fatto che nel libro ci fossero le ricette dei dolci della pasticceria! 
Allora mi sono detta: "perchè non provare a farle?"
E da oggi inizierò a farlo quindi, nei prossimi tempi, aspettatevi le foto passo passo delle ricette!

Un abbraccio,
Ellyon
 

Nessun commento:

Posta un commento