domenica 5 maggio 2013

Fine settimana con Arte

Buona Domenica!
Oggi giornata di pioggia, avevo già organizzato di andare a fare un giro tra bancarelle e stand di cibo quando il tempo ha deciso che non era cosa da fare e si è messo a diluviare!
Vorrà dire che mi dedicherò alla lettura!
Ieri sono andata a Dogliani ( un paese vicino a dove abito) per il Festival delle Tv e dei nuovi Media.
Ho visto e, soprattutto, ascoltato varie conferenze tenute da diversi scrittori e giornalisti ma quello che mi ha colpito di più è stato Roberto Saviano. Premettendo che ho tutti i suoi libri e che lo seguo sempre in tv, sentirlo parlare ti lascia senza parole sia per le cose che dice sia per come le dice. E' veramente una bella persona!

Tornando al mio blog siamo a domenica e quindi "fine settimana con Arte".
Buona visione e ci sentiamo in settimana con nuove torte!!

Un abbraccio,
Ellyon

Nessun commento:

Posta un commento