giovedì 16 maggio 2013

Torta Peppa Pig

Buongiorno a tutti!
Tornata dopo un pochetto di latitanza dal pc ma non dai dolci e dai quadri (che in questo periodo mi stanno tenendo impegnata), oggi voglio mostrarvi le foto della torta che ho realizzato per il compleanno del figlio di una mia amica: la torta di Peppa Pig!!!
Quando mi hanno detto il tema non mi sembrava molto complicato...come mi sbagliavo!! Ci ho messo un po' a creare la famiglia di Peppa ma il risultato è stato apprezzato!
L'interno era una torta al cioccolato farcita con una mousse al cioccolato fondente con bagna latte e cioccolato. E per non far mancare il gusto di cioccolato, nella crema al burro, che ho usato per ricoprire la torta, ho aggiunto qualche cucchiaio di cacao amaro!

Buona visione!
Un abbraccio,
Ellyon









2 commenti: